Ascoli Piceno venerdė 20 maggio 2011
Carissimo/a
 
SARA & SARA
Venerdì 27 Maggio ore 21.00
I Biologici Friulani
Una serata, quella di Venerdì 27, che porta sulle nostre tavole i Vini di una piccola e giovane azienda del Friuli situata nella parte più occidentale dei Colli Orientali.
Una scoperta che Lucio ha fatto quasi per caso, lasciandosi colpire dal nome della sua secondogenita Sara  che si è dimostrata poi……una “piacevole sorpresa” .
La ricerca costante dell’equilibrio con l’ambiente, il rispetto dei cicli naturali e la scelta di lavorare vitigni da sempre espressione dei Colli Orientali del Friuli  quali Picolit e Verduzzo costituiscono il punto di forza aziendale e di sicuro, come hanno fatto con noi, vi sapranno stupire, per la loro semplice ma al contempo decisa naturalezza !!!!!
I vini Sara & Sara saranno serviti in abbinamento a…..
Crostino Mignon con fegato d’Oca
Formaggio piccante
Verduzzo Passito del Friuli
Flan di Verdure
Risotto ai frutti di Bosco
Sauvignon delel Grave del Friuli 2010
Tagliata al pepe verde
Fricassea di verdure (fave piselli bietole etc..)
Rio Falcone 2007 pinot nero - refosco
Dolce alla Frutta
Verduzzo Vendemmia Tardiva
€ 30.00
Cordiali saluti
Lucio Sestili
 
 
Privacy:
Riceve questa comunicazione poichč ha fornito il suo indirizzo e-mail in fase d'iscrizione.
Enotecakursaal.it garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. Garantiamo e ci impegnamo a non cederlo in nessun caso a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora ne venga fatta richiesta.Per non ricevere pių comunicazioni da enotecakursaal.it č sufficiente cliccare sul link "per rimuovere la tua sottoscrizione clicca qui".