Ascoli Piceno giovedė 20 ottobre 2011
Carissimo/a
 
Torrevento : Vini di un’altra Puglia
Venerdì 28 Ottobre 2011 ore 20.30
Nella parte più aspra e selvaggia della Murgia nord occidentale, in una terra, dove la storia degli uomini si confonde con quella della natura, l’azienda Torrevento marcia con convinzione verso la valorizzazione dei vitigni autoctoni di Puglia……..varietà che in una terra così difficile, esprimono al massimo la vocazione viticola del territorio .
L’azienda, inserita nel Parco Naturale della Murgia, ha conquistato quest’anno i tre Bicchieri per l’Ecosostenibilità, in cui crede fermamente ….. e come ogni anno  conferma importanti  riconscimenti al Vigna  Pedale Castel del Monte 2012 DOC.
 Il nostro avvolgente menu' può di certo considerarsi una proposta decisa, chiara , ricca degli innumerevoli  sentori legati ad aromi, ortaggi   e spezie , quasi a ricordare i profumi di una terra .....quella calda e generosa  di  Puglia ........
Aperitivo in Enoteca
Tapas con ricotta e Bottarga di merluzzo
Mater Vitae Bombino Bianco Puglia IGT
Il Menu’
Antipasto di Bufala con puntarelle e peperoni dolci
Mater Vitae Fiano IGT Puglia
Zuppa di sedano e Patate con crostino all’aglio
Mater Vitae Fiano IGT Puglia
Orecchiette con salsiccia di Norcia e Broccoletti
Vigna Pedale Rosso Castel del Monte DOC Riserva 2011
Agnello al forno con guazzetto agli aromi
Kebir Puglia IGT Puglia
Dolce al cioccolato
Dulcis in fundo Moscato di Trani DOC
€ 30.00
Cordiali saluti
Lucio Sestili
 
 
Privacy:
Riceve questa comunicazione poichč ha fornito il suo indirizzo e-mail in fase d'iscrizione.
Enotecakursaal.it garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. Garantiamo e ci impegnamo a non cederlo in nessun caso a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora ne venga fatta richiesta.Per non ricevere pių comunicazioni da enotecakursaal.it č sufficiente cliccare sul link "per rimuovere la tua sottoscrizione clicca qui".