Ascoli Piceno sabato 17 dicembre 2011
Carissimo/a
 

Il Kursaal dal 1957 garantisce ai suoi clienti professionalità e massima riservatezza.
Propone per le “Festività Natalizie 2011” l’eccellenza dell’enogastronomia locale, nazionale ed estera
 
 

Specialità gastronomiche

Le specialità gastronomiche selezionate secondo la nostra filosofia aziendale, provengono da zone esclusive e sono ottenute con metodi di lavorazione rispettosi dell’ambiente e del prodotto, conservano così nel tempo i gusti ed i sapori che rendono la loro qualità fine ed eccellente.
Specialità d'A...mare
Allevamenti naturali
Formaggiando

 
     
 

Le Dolci Novità

Le golosità dolciarie allieteranno le vostre Feste e cattureranno i sorrisi dei più piccini con la loro naturale semplicità, quella dei prodotti artigianali realizzati con la passione e l’amore per le cose buone . Saranno disponibili in confezioni regalo da personalizzare sulla base delle vostre esigenze.

Le dolci novità

 
     
 

Bollicine per le feste

In enoteca non possono mancare Champagne, Vini e Distillati . E’nel nostro stile, offrirli in originali proposte di abbinamento a prodotti diversi che renderanno ogni vostro regalo unico e non banale.

Bollicine per le feste


 

Per apprezzare la qualità delle nostre offerte visitate il nostro sito www.enotecakursaal.it o passate a trovarci in Enoteca

Vi Aspettiamo


Effettuiamo consegne a domicilio e spedizioni in ogni luogo in cui….. il gusto ed il piacere per le cose buone, abbiano voglia di dirigersi

Per informazioni e prenotazioni:
lucio.sestili@enotecakursaal.it
Tel. 0736253140
Fax 0736247792

 

Cordiali saluti
Lucio Sestili
 
 
Privacy:
Riceve questa comunicazione poichč ha fornito il suo indirizzo e-mail in fase d'iscrizione.
Enotecakursaal.it garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. Garantiamo e ci impegnamo a non cederlo in nessun caso a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora ne venga fatta richiesta.Per non ricevere pių comunicazioni da enotecakursaal.it č sufficiente cliccare sul link "per rimuovere la tua sottoscrizione clicca qui".