Ascoli Piceno mercoledė 10 novembre 2010
Carissimo/a
 

I fratelli Boglietti in cantina

MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE
ORE 20.30
A Cena con il produttore
Boglietti e le sue Langhe al Kursaal
MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE
ORE 20.30
Aperitivo in Enoteca
Spumante Metodo Classico
Barbera d’Alba Boglietti 2009
Lingua salmistrata con bagnetto verde di pinoli e noci
Dolcetto d’Alba Tigli Neri 2009
“Sagnette” al ragù di cinghiale
Barbera d’Alba Roscaleto 2008
Stinco di vitello al Barbera con polenta
Langhe Buio 2008
Barolo Arione 2004
“Beef” al forno con lardo e tartufo
verze e patate
Grappa & Cioccolati
Selezione Kursaal
€ 40.00
Per info e prenotazioni
Tel : 0736/253140
simona.sestili@enotecakursaal.it
Gradita Prenotazione
Finalmente torna a trovarci il nostro amico Enzo e la sua simpiciticissima consorte Mirella dalle origini tutte ascolane .I premi ricevuti dal suo Barolo Arione vanno dai tre bicchieri ai cinque grappoli e sono ormai una costante che si rinnova di anno in anno.
Quello che maggiormente ci piace di Enzo è la sua naturale semplicità e l'amore per le sue Langhe, il suo territorio ed i suoi vini, una miscela esplosiva che permette ad un'azienda come questa di raggiungere sempre altissimi riconoscimenti su tutta la gamma prodotta, attribuiti dalle più importanti guide specializzate di settore.
Geniale ed estroverso produttore di vino, Enzo con passione e forti convinzioni, nel breve periodo di poco più di dieci anni, è riuscito a produrre vini di grandissimo livello che godono di ampi consensi e apprezzamenti in vari paesi del mondo e a rilanciare con forza l'immagine un vino come il Barolo, rivestendolo di una "moderna solennità ".
I vini di Enzo Boglietti, una volta assaggiati, lasciano il segno e si fanno felicemente ricordare per la loro interpretazione della qualità riuscendo ad unire caratteri di concentrazione e grande bevibilità. Dopo un aperitivo in Enoteca e la presentazione del suo Metodo Classico degusteremo Dolcetto Barbera e Barolo in abbinamento ad alcune nostre proposte gastronomiche create pensando ad esaltare le caratteristiche importanti di questi vini.
Cordiali saluti
Lucio Sestili
 
 
Privacy:
Riceve questa comunicazione poichč ha fornito il suo indirizzo e-mail in fase d'iscrizione.
Enotecakursaal.it garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. Garantiamo e ci impegnamo a non cederlo in nessun caso a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora ne venga fatta richiesta.Per non ricevere pių comunicazioni da enotecakursaal.it č sufficiente cliccare sul link "per rimuovere la tua sottoscrizione clicca qui".